19 Aprile 2024 08:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:34

PALLAVOLO FEMMINILE – WEEKEND POSITIVO PER LE RAGAZZE DELLA MAURINA VOLLEY: tutti i risultati

Maurina Bianca Under 14

Si è concluso lunedì sera il lungo week-end, iniziato venerdì per le formazioni bianco-azzurre. Bilancio più che positivo per le ragazze del capoluogo, concluso con tre vittorie e una sola sconfitta.

Nel campionato Under 16 sofferta, ma meritata vittoria delle ragazze allenate da Gugliotta nella gara che le vedeva opposte alla formazione tabiese, terza forza del campionato.

Ancora una vittoria e una sconfitta per le formazioni della Maurina iscritte al campionato provinciale di 1^ Divisione. Sabato pomeriggio alla palestra “Ruffini”, di Taggia le bianco-azzurre della MAURINA CLAS hanno dovuto alzare bandiera bianca, nella gara che e le vedeva opposte alla formazione tabiese della Ma-Fra Costantini.

Domenica mattina nella palestra di “Villa Ormond” a Sanremo, le imperiesi della MAURINA STRESCINO, si sono assicurate in tre combattuti set chiusi a 19/24/23, l’intera posta nella gara che le vedeva opposte alla formazione della Tally Weijl di Sanremo, mantenendo la guida provvisoria della classifica con dodici punti in quattro gare.

Nel girone B dell’Under 14, bella e meritata vittoria per la Maurina Bianca di Canetti, formazione formata da ragazze nate nel 2001/2002 che partecipano a questo campionato sotto età.

I risultati del week-end della MAURINA VOLLEY:

  • Under16: Maurina Azzurra – VTA Bertaina Auto Service 3 – 2
  • 1^ Div.ne: Tally Weijl Sanremo – Maurina Strescino IM 0 – 3
  • VTA Ma-Fra Costantini – Maurina Clas IM 3 – 1
  • Under14 Girone B: Servisco Sanremo – Maurina Bianca 2 – 3

 

Condividi questo articolo: