20 Aprile 2024 03:30

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:30

PALLAMANO. LA RIVIERA HANDBALL BATTE 19-18 IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA NEL DERBY CITTADINO DI DOMENICA SCORSA

In breve: Si è svolto nello scorso fine settimana il derby cittadino fra il Team Schiavetti pallamano Imperia e la Riviera Handball

pallamano_pallone bianco

Si è svolto nello scorso fine settimana il derby cittadino fra il Team Schiavetti pallamano Imperia e la Riviera Handball.

 

Il successo dell’incontro è stato in favore di quest’ultimi che si sono imposti sui rossoblù con il punteggio di 19 – 18.

“Purtroppo non siamo mai riusciti ad entrare in partita nel modo giusto – commenta il dirigente Piero Torielli i nostri avversari sono stati bravi a tenere il “ritmo” basso ed ha concretizzare meglio le occasioni da gol, mentre noi al contrario non siamo stati in grado di trovare con regolarità la via della rete pue disponendo di valide alternative. Ora tra quindici giorni il recupero casalingo contro la PALLAMANO VENTIMIGLIA dove servirà la “migliore” partita per avere ragione dei frontalieri. Un grazie al numeroso pubblico che ha occupato in ogni angolo di posto la palestra, sostenendo i propri colori in un alternarsi di cori sempre nella correttezza sportiva”.

Condividi questo articolo: