20 Aprile 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:22

PALLANUOTO. L’IMPERIESE GIULIA CUZZUPÈ DELLA RARI NANTES CONVOCATA NELLA SQUADRA NAZIONALE PER UNA COLLEGIALE /I DETTAGLI

In breve: La pallanuotista Giulia Cuzzupè della Rari Nantes Imperia è stata convocata nella squadra Nazionale (assoluta) per una collegiale che si terrà ad Ostia, dal 5 all'8 febbraio 2017

giulia cuzzupe

La pallanuotista Giulia Cuzzupè della Rari Nantes Imperia è stata convocata nella squadra Nazionale (assoluta) per una collegiale che si terrà ad Ostia, dal 5 all’8 febbraio 2017.

Poter partecipare alla collegiale mi rallegra molto. Sono molto contenta che Fabio Conti mi abbia dato questa occasione! È un privilegio potermi allenare per tre giorni con la Nazionale che ha vinto l’argento alle olimpiadi e sarà di certo un’occasione per crescere e migliorare sotto ogni aspetto” commenta Giulia.

Siamo tutti molto contenti ed è una grande soddisfazione per lei che è giovanissima e per la Rari Nantes. Continua la tradizione di grandi pallanuotiste imperiesi” commenta il Presidente della Rari Nantes, Rodolfo Leone.

Condividi questo articolo: