16 Aprile 2024 23:06

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 23:06

IMPERIA. COLTIVI CARCIOFI, FAVE OPPURE HAI ALBERI CARICHI DI LIMONI? LA ARIMONDO STA CERCANDO I TUOI PRODOTTI PER I SUOI PUNTI VENDITA EUROSPIN E SIMPLY

In breve: Responsabile del reparto ortofrutta della Arimondo: Graziano tel. 0183 4493678 mail: ortofrutta@arimondo.net

favecarciofi

Imperia.  La Arimondo, società che gestisce oltre venti punti vendita ”Simply”  e  ”Eurospin”, rifornisce i propri reparti ortofrutta con selezioni locali, riconoscibili con la denominazione “A due passi da qui” assicurando ai propri clienti prodotti di qualità a filiera corta e sempre freschi di giornata.

La ricerca di prodotti non trattati della Arimondo è in continua evoluzione e in fase di ampliamento, proprio per questa ragione, anche i privati, con produzioni locali non trattate potranno presentarsi e contattare il reparto ortofrutta per proporre i frutta e ortaggi, spontanei e non, dei loro terreni.

Nel dettaglio è in corso la ricerca di prodotti locali provenienti da coltivazioni non trattate anche di privati che potranno vendere anche senza partita iva, il reparto ortofrutta è in questo momento alla ricerca di:

  • Carciofi
  • Carciofi di Albenga 
  • Limoni
  • Fave

Chi nel proprio orto, terreno o abbia una piccola produzione locale di questi tipi di raccolto potrà mettersi in contatto, e vendere i propri prodotti, tramite telefono o mail con il Responsabile del reparto ortofrutta della Arimondo: Graziano tel. 0183 4493678 mail: ortofrutta@arimondo.net

Condividi questo articolo: