26 Aprile 2024 14:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:33

IMPERIA. SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE, NON SI FERMA ALL’ALT DELLA POLIZIA STRADALE. NEI GUAI UN GIOVANE, SCATTA UNA MULTA DI OLTRE 5 MILA EURO/LE IMMAGINI

In breve: Guidava senza patente e senza assicurazione e, alla vista degli agenti della Polizia Stradale, non si è fermato all'Alt, dandosi alla fuga. E' successo all'uscita del casello autostradale di Imperia Est, protagonista...

polizia stradale 2

Guidava senza patente e senza assicurazione e, alla vista degli agenti della Polizia Stradale, non si è fermato all’Alt, dandosi alla fuga. E’ successo pochi minuta fa, all’uscita del casello autostradale di Imperia Est, protagonista un giovane 20enne di origine marocchina, regolarmente residente in Italia.

Immediatamente l’uomo è stato inseguito e raggiunto dalla Polizia Stradale. Dai successivi controlli, è emerso che l’uomo si era messo alla guida senza aver mai conseguito la patente di guida. L’auto, inoltre, era senza assicurazione. Sono così scattate due multe, una di 5 mila euro per guida senza patente e una di 850 euro per la mancata assicurazione. 

L’auto è stata sequestrata e il giovane, insieme al suo compagno di viaggio, è stato tradotto presso il Comando della Polizia Stradale per ulteriori accertamenti.

Per quanto concerne, poi, il mancato alt al posto di blocco, sarà la Prefettura a stabilire l’importo della sanzione.

 

Condividi questo articolo: