SABATO 4 FEBBRAIO LE GINNASTE DEL “CERCHIO D’ORO” DI IMPERIA PARTECIPERANNO ALLA SERATA DI GALA “VENICE IN MONTECARLO” E AL CAMPIONATO INDIVIDUALE SILVER/IL PROGRAMMA

Cultura e manifestazioni Home

collage_cerchioroimperia_montecarlo

Week end impegnativo per la società il Cerchio d’oro, riparte la stagione sportiva agonistica del 2017. Sabato 4 febbraio si svolgerà la 1 prova regionale F.G.I del campionato individuale silver.

Per la società imperiese scenderanno in pedana 15 ginnaste, alcune delle quali alla prima esperienza ad una gara di federazione, alcune di loro, infatti, hanno appena compiuto otto anni. Le ginnaste avranno il primo confronto dell’anno per testare i nuovi esercizi.

Sempre sabato 4 febbraio alcune ginnaste della società prenderanno parte alla prestigiosa serata di gala “Venice in Montecarlo” che si terrà nella Salles des Etoiles dello Sporting Club di Montecarlo, quella che si preannuncia una serata mondana ed esclusiva.

L’evento è stato ideato e organizzato da Delia Grace Noble (soprano lirica e Ambasciatrice dell’Unicef n.d.r.). La collaborazione con la A.S.D. Il Cerchio d’Oro deriva da un lavoro coordinato, tra Monaco e Imperia, con la stessa organizzatrice (Delia Grace Noble,), il tecnico Mira Bakanaci e la coreografa Falchi Martina.

Le ginnaste porteranno sul palco del Principato coreografie incentrate sull’italianità e sulla musica d’autore made in Italy (come “un amore così grande”). Presenti alla serata, artisti del calibro di Riccardo Cocciante, il Balletto Nazionale di Danza della Romania, Matteo Setti, e lo stesso Principe Alberto.