29 Marzo 2024 12:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:46

IMPERIA. GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI. L’ASSESSORE VASSALLO:”SPESSO CONSENTONO DI INDIVIDUARE I TALENTI DEL DOMANI. AUSPICO IN UNA PARTECIPAZIONE NUMEROSA”

In breve: Anche quest'anno l'Assessorato allo Sport del Comune di Imperia organizza la Fase Comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi

collage_vassallo_giochistudenteschi

Anche quest’anno l’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia organizza la Fase Comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi.

“Si tratta di un classico appuntamento – dichiara l’Assessore Simone Vassallorivolto agli studenti delle Scuole Primarie di I e II grado. Atletica Leggera, Pallavolo e Nuoto le discipline interessate con il Campo Lagorio, il Palazzetto dello Sport e la Piscina Comunale Felice Cascione che ospiteranno le varie gare”.

“Il mio invito – continua Vassallo – a tutti gli Istituti – è per una partecipazione numerosa. Proprio in ambito scolastico si muovono i primi passi che spesso consentono di individuare i talenti del domani. I Giochi Sportivi Studenteschi non sono solo un momento di aggregazione e pratica sportiva, ma anche una concreta possibilità di evidenziare le proprie doti atletiche e agonistiche”.

Condividi questo articolo: