25 Aprile 2024 18:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:15

IMPERIA. SCONTRO FRONTALE TRA AUTO SU CAPO BERTA. DUE FERITI AL PRONTO SOCCORSO. SUL POSTO CROCE ROSSA E POLIZIA MUNICIPALE/LE IMMAGINI

In breve: L'impatto è stato molto violento, tanto che la Suzuki è andata in testacoda ed è stata tamponata da una Hyundai. I mezzi sono andati in parte distrutti

incidente stradale capo berta

Incidente stradale nella tarda serata di oggi, domenica 5 febbraio, su Capo Berta. Un’auto, una Fiat 600, con a bordo un uomo di 64 anni, B.A., per cause ancora in fase di accertamento, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, si è scontrata frontalmente con una Suzuki Splash condotta da un 20enne, A.E.

L’impatto è stato molto violento, tanto che la Suzuki è andata in testacoda ed è stata tamponata da una Hyundai, condotta da un uomo di 68 anni. I mezzi sono andati in parte distrutti.

I conducenti della Hyundai e della Suzuki hanno riportato alcune contusioni e sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Rossa di Diano Marina e di Imperia. Una volta stabilizzati sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, anche la Polizia Municipale di Diano Marina.

 

 

Condividi questo articolo: