19 Aprile 2024 01:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:31

IMPERIA. AL VIA IL CORSO PER ASPIRANTI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE. GIOVEDÌ 9 FEBBRAIO L’APPUNTAMENTO NELLA SEDE AL MONTE CALVARIO/I DETTAGLI

In breve: La partecipazione al corso è aperta a tutti e completamente gratuita e sarà possibile aderire anche a corso iniziato

collage_rorqcaweefxqa

La Protezione civile SS. Trinità avvia a partire da giovedì 9 febbraio un nuovo corso per diventare volontari di Protezione civile. Le lezioni si terranno tutti i giovedì sera dalle 21 alle 23 nella sede che si trova nell’ex convento annesso al Santuario di Santa Croce in Monte Calvario a Imperia (via Monte Gagliardone 28).

La partecipazione al corso è aperta a tutti e completamente gratuita e sarà possibile aderire anche a corso iniziato. Il numero delle lezioni varierà a seconda del numero dei partecipanti e in primavera saranno anche organizzate dimostrazioni pratiche e uscite addestrative. Considerati i contenuti delle lezioni, il corso potrà rivelarsi utile anche per i cittadini che desiderano conoscere meglio la materia della Protezione civile e che potranno acquisire nozioni utili nella vita di tutti i giorni.

Per informazioni contattare lo 0183/666466 ogni giorno dalle 18 alle 19 e dalle 21,30 alle 23 oppure inviare una mail a trinity.orny@yahoo.it.

Condividi questo articolo: