29 Marzo 2024 12:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:56

IMPERIA “CAPITALE” DELL’AMORE SOCIAL. DALL’11 FEBBRAIO FINO A SAN VALENTINO NEL CENTRO DI ONEGLIA. UN TOTEM IMMORTALERÀ I VOSTRI BACI / L’INIZIATIVA

In breve: Le Luci di InVia a tema innamorati ti accompagneranno per le vie, e il 14 Febbraio il Totem Ufficiale Facebook ti aspetta in Piazza Rossini per il #baciosocial!

sanvalentino

Imperia. Saranno 4 giorni dedicati al cuore degli innamorati, dall’11 al 14 febbraio in centro a Oneglia: i commercianti di “InVia” ( Via Vieussueux, Piazza Rossini, Galleria Rossini, Galleria Berio, Via Monti e Galleria degli Orti) in collaborazione con Confcommercio e il Comune di Imperia, accoglieranno le coppie con un’iniziativa unica! Sarà la seconda esperienza, dopo la prima sperimentata durante le vacanze Natalizie, per gli imprenditori che, uniti in collaborazione nell’organizzazione di eventi, accoglieranno cittadini e turisti nello vie del centro storico.
Lo shopping per la vostra metà sarà allietato da iniziative nelle vie interessate, musica, luci a tema e un totem Social per il bacio di San Valentino, che verrà posizionato in Piazza Rossini il 14 febbraio, vi faranno riscoprire il vostro lato romantico.
Tutte le iniziative di “InVia” possono esser seguite sul canale Facebook “Lucinvia”
Dall’11 al 14 Febbraio festeggia San Valentino nelle vie dello shopping di Imperia!
Le Luci di InVia a tema innamorati ti accompagneranno per le vie, e il 14 Febbraio il Totem Ufficiale Facebook ti aspetta in Piazza Rossini per il #baciosocial!
Vieni, baciati e celebra il tuo amore e taggati direttamente sulla nostra pagina Facebook!”

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: