29 Marzo 2024 06:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:49

FESTIVAL DI SANREMO 2017. CARLO CONTI:”QUESTA SERA NON PERDETEVI L`INIZIO DELLA KERMESSE, C’È UNA SORPRESA”

In breve: tutto pronto per questa sera, 7 febbraio, per dare il via alla 67°edizione del Festival di Sanremo. Durante la conferenza stampa di oggi Carlo Conti ha spiegato qualcosa e ha lanciato anche qualche anticipazione su ciò che succederà questa sera

carloconti_mariadefilippi

È tutto pronto per questa sera, 7 febbraio, per dare il via alla 67°edizione del Festival di Sanremo. Durante la conferenza stampa di oggi Carlo Conti ha spiegato qualcosa e ha lanciato anche qualche anticipazione su ciò che succederà questa sera:

Questa sera, ve lo consiglio, guardate il Festival dall’inizio. Dovete farlo, ci saranno dei momenti molto emozionanti in cui ripercorreremo la storia della musica di Sanremo e poi tutto inizierà con Tiziano Ferro in un teatro completamente buio che canterà “Mi sono innamorato di Te” di Luigi Tenco“.

Spazio poi al Dopo Festival con Nicola Savino e la Gialappa’s Band: “Viviamo di improvvisazione, avremo ospiti particolari che verranno apposta come Manuel Agnelli e tanti altri… qualcosa succederà“.

Gli ospiti di questa sera quindi sono Tiziano Ferro, Carmen Consoli, Ricky Martin, Clean Bandit, Maurizio Crozza

Condividi questo articolo: