24 Aprile 2024 00:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:57

SANREMO 2017: TOMMASO PINI E FRANCESCO GUASTI. DUE GIOVANI SPERANZOSI IN GARA TRA LE NUOVE PROPOSTE

In breve: I primi due giovani in gara tra le nuove proposte che hanno raccontato di sé sono stati Tommaso Pini e Francesco Guasti, entrambi premiati dall'Associazione Fonografici Italiani.

pini guasti

I primi due giovani in gara tra le nuove proposte che hanno raccontato di sé sono stati Tommaso Pini e Francesco Guasti, entrambi premiati dall’Associazione Fonografici Italiani.

Hanno provato a rovinare i miei sogni, ma non molloE’ combattivo Francesco Guasti, uno dei giovani in gara al Festival di Sanremo Mi sono arrivati feedback positivi da questa canzone, spero che il mio messaggio arrivi a tante persone che hanno bisogno di speranza in questo momento“.

Tommaso Pini invece ha raccontato “Cose che danno ansia” è uno degli otto giovani in gara tra le nuove proposte:”Erano anni che ci provavo, sono felice di essere qui. C’è ansia, ma sono entusiasta. L’ansia c’è, ma sono felice di essere qui“.

“Ho portato un brano che parla di un tema delicato che mi riguarda personalmente. Parlo di ansia perchè ne ho sofferto, soprattutto nell’adolescenza, ma il messaggio è positivo: nonostante questi problemi ce la si fa!”

Condividi questo articolo: