28 Marzo 2024 13:50

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:50

IMPERIA. ATTIMI DI PAURA SUL PONTE IMPERO. ANZIANO INVADE IL MARCIAPIEDE CON L’AUTO E TRAVOLGE UNA DONNA. SUL POSTO CROCE D’ORO E POLIZIA MUNICIPALE/LE IMMAGINI

In breve: Attimi di paura sul ponte Impero nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 febbraio, a causa dell'investimento di un pedone da parte di un'auto.

collage_inci7feb

Attimi di paura sul ponte Impero nel pomeriggio di oggi, martedì 7 febbraio, a causa dell’investimento di un pedone da parte di un’auto. Secondo una prima ricostruzione, un 80enne, a bordo di una Lancia verde, mentre transitava in direzione Piazza Dante, avrebbe perso il controllo del mezzo, salendo sul marciapiede e travolgendo una donna di circa 40 anni, S.R., che stava camminando lungo il ponte.

La donna è rovinata a terra a causa dell’impatto, ma, fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i militi della Croce Oro che, dopo averla stabilizzata, hanno trasportato la donna all’Ospedale di Imperia in codice verde. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dei fatti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”230279″]

Condividi questo articolo: