28 Marzo 2024 19:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:04

NUOTO. OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI DI SANREMO AL TROFEO CROCERA/I DETTAGLI

In breve: Nel pomeriggio gli atleti della Polisportiva Integrabili hanno avuto l’occasione di incontrare il plurimedagliato campione Francesco Bocciardo, oro nei 400 Stile Libero alle Paralimpiadi di Rio 2016

collage_intgr_nuoto

Si è disputato domenica scorsa, 5 febbraio 2016, presso la piscina di Genova Sampierarena, il Trofeo Crocera, seconda giornata del fittissimo calendario agonistico della squadra di nuoto della Polisportiva Dilettantistica Integrabili di Sanremo. La competizione, organizzata dalla SSD Crocera Stadium, in accordo con la Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale Liguria, ha visto sfidarsi una quarantina di atleti provenienti da Liguria e Toscana.

Il Team IntegrAbili ha schierato ben 14 atleti che si sono cimentati in varie specialità, conseguendo ottimi piazzamenti: Ascione Francesco, Allavena Sofia, Amodeo Giorgia, Bonifaci Jean Philippe, Bongioanni Alberto, Colombi Sandra, Cormaci Daniele, Farfalla Giada, Garibaldi Gabriele, Giugno Manuel, Lequaglie Alessandro, Mollo Francesca, Rebora Francesco, Tanase Andrea.

Per molti di loro è stata la prova del nove, in vista del prossimo Campionato Italiano Invernale in Vasca Corta, in programma a Fabriano dal 10 al 13 marzo prossimo. Grande la soddisfazione per gli istruttori ed allenatori della squadra, Marco Barisciani, Davide Bulgarelli e Alessandro Moraglia.

Nel pomeriggio gli atleti della Polisportiva Integrabili hanno avuto l’occasione di incontrare il plurimedagliato campione Francesco Bocciardo, oro nei 400 Stile Libero alle Paralimpiadi di Rio 2016. Una grande emozione per i ragazzi, d’obbligo le foto di rito col campione.

Condividi questo articolo: