26 Aprile 2024 12:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:37

SANREMO 2017. UNA SECONDA SERATA D’AMORE CON IL BACIO TRA MARIA DE FILIPPI E ROBBIE WILLIAMS E…/LE IMMAGINI

In breve: Sanremo prosegue, la seconda serata del Festival di Sanremo, è incalzante: tra big, nuove proposte e tanti ospiti internazionali e nazionali

6y45terfwd

Sanremo prosegue, la seconda serata del Festival di Sanremo dopo l’ingresso di Carlo Conti sono arrivate le prime quattro nuove proposte della serata Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchia. Si scopre subito chi passa questo primo turno e sono: Lamacchia e Guasti.

Comincia poi il Festival dei “Big” con l’esibizione del maestro Hara con i suoi sorprendenti giochi di magia e luci. Dopo questo momento di spettacolo la gara entra nel vivo con Bianca Atzei e Marco Masini, i primi due grandi in gara.

La gara si interrompe di nuovo con l’ingresso di Francesco Totti e un immancabile RVM lanciato da Maria De Filippi e anche un momento di presa in giro di Carlo Conti mostrando il gol di Totti alla Fiorentina, squadra del cuore del conduttore di Sanremo!

Con il solito ritmo incalzante ricomincia la gara Nesli e Alice Paba, seguiti da Sergio Sylvestre. Non mancano i buoni esempi perchè anche questa sera arriva Salvatore Nicotra, impiegato modello la cui storia, contro i “furbetti”, viene raccontata in stile C’è Posta Per Te da Maria De Filippi.

Sale sul palco poi Gigi D’Alessio prima di Maurizio Crozza con la sua incredibile copertina che fa ridere tutto il pubblico in sala e a casa con grande eleganza. Riprende subito la gara con Michele Bravi e poi, torna sul palco Francesco Totti in un momento molto divertente con tanto di fotomontaggi e sfida a calcio tra Conti e il Capitano della Roma.

E’ poi il momento di Paola Turci, poco prima di Robbie Williams il grande cantante e showman internazionale che mette d’accordo tutte le generazioni e si esibisce con la sua “Love my life” e sconvolge il pubblico baciando Maria De Filippi in diretta!

La serata continua così con Francesco Gabbani, big in gara, vincitore di Sanremo Giovani 2016, e poi sale sul palco lei, Giorgia: la grande cantante italiana, amatissima da tutto il pubblico.  Dopo aver cantato il suo nuovo singolo “Vanità” si esibisce in un medley di “E poi”, “Come Saprei” e “Di Sole d’Azzurro”.

Nuovo cantante in gara Michele Zarrillo e subito dopo un altro momento di svago con la protagonista del film “Dalida”, Sveva Alviti. Ma la serata prosegue con il grande Keanu Reeves che riceve fiori da parte di tutte le donne italiane e si esibisce in un timido “Va Bene Va Bene” di Vasco Rossi.

La gara è quasi alla fine con le ultime due esibizioni di Chiara e la coppia Raige e Giulia Luzi. Si chiude il televoto e si prosegue con il trio comico Brignano, Insinna e Gabriele Cirilli che dopo vari sketch si esibiscono in “Tre somarie tre briganti”, “Sentimental”, “Un bacio a mezzanotte”, “Donna”, “Aggiungi un posto a tavola” e “Raggio di Sole”.

Siamo in chiusura ed è il momento del secondo ospite internazionale “Biffy Clyro”. Dopo la loro esibizione Carlo Conti si collega con Rocco Tanica in Sala Stampa Ariston e legge la classifica provvisoria che vede  a rischio eliminazione che si giocheranno l’accesso alla quarta serata domani sera sono: Ora esisti solo tu di Bianca AtzeiDo retta a te di Nesli e Alice Paba e Togliamoci la voglia di Raige e Giulia Luzi.

FOTO LIVE ALESSANDRO DEL VENTO

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: