23 Aprile 2024 21:29

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:29

SANREMO2017. ASCOLTI ANCORA AL TOP. MARIA DE FILIPPI: “NON SONO VENUTA QUI PER TIFARE AMICI, SONO ORGOGLIOSA DI TUTTI I GIOVANI”

In breve: Inizia la conferenza stampa abituale di mezzogiorno e vengono resi noti i dati della serata di ieri. Il calo fisiologico della seconda puntata vede il 46,6% di share e un ascolto medio di 10,4milioni di persone

carlo conti maria de filippi

Inizia la conferenza stampa abituale di mezzogiorno e vengono resi noti i dati della serata di ieri. Il calo fisiologico della seconda puntata vede il 46,6% di share e un ascolto medio di 10,4milioni di persone. Dato soddisfacente per la Rai, è il secondo miglior share dal 2005. Il primo miglior share è di Carlo Conti dell’anno scorso che continua a dominare la classifica dei conduttori con i risultati più soddisfacenti.  Il picco di ascolto c’è stato durante la presentazione di Alice Paba e Nesli da parte di Francesco Totti.

Gli ospiti della terza serata

Gli ospiti di stasera sono: il Piccolo Coro dell’Antoniano; Mika; LP; l’Orchestra degli Strumenti riciclati del Paraguay; Alessandro Gassmann e Marco Giallini; Anoucka Delon e Annabelle Belmondo; un’ostetrica di 92 anni che ha fatto nascere più di 7mila bambini; Luca e Paolo

Il bacio di Robbie e Maria

Siamo molto felici – spiega Carlo Conti – Io e Maria ci divertiamo molto, come due compagni di banco. Lo scherzo del bacio è stato un momento molto divertente per me. Maurizio Costanzo mi ha chiamato veramente…no, non è vero!“.

Maria De Filippi prende poi la parola: “Vorrei dare i dati di Uomini e Donne. L’esterna tra Robbie Williams e la De Filippi è avuto un picco di share, ma Robbie era veramente a rischio caramella, bacia in modo passionale”.

Non tifo i ragazzi di Amici a Sanremo – aggiunge poi Maria in risposta a una domanda – Sono orgogliosa di loro, sì, ma sono orgogliosa di tutti i ragazzi giovani che fanno musica e che sono sul palco quest’anno.

FONTE:CHEMUSICA.IT

Condividi questo articolo: