28 Marzo 2024 16:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:34

IMPERIA. TENTA IL FURTO DALLA PROFUMERIA “LIMONI”, POI SI DÀ ALLA FUGA. LA POLIZIA SULLE TRACCE DI UN GIOVANE/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Tenta il furto all'interno della profumeria "Limoni" e poi si dà alla fuga. E' successo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 febbraio, in Viale Matteotti, nel centro di Oneglia

collage_tentatofurto_ovs

Tenta il furto all’interno della profumeria “Limoni” e poi si dà alla fuga. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 febbraio, in Viale Matteotti, nel centro di Oneglia. Secondo quanto ricostruito si tratterebbe di un giovane di nazionalità straniera che, entrato all’interno della profumeria passando per l’OVS, è stato sorpreso dalle commesse mentre stava cercando di rubare alcuni oggetti.

Vistosi scoperto, il giovane si è dato immediatamente alla fuga. Sul posto è intervenuta una pattuglia della squadra volante della Questura di Imperia che, dopo aver raccolto le testimonianze delle commesse, si è messa sulle tracce del fuggitivo. 

Gli agenti di polizia hanno perlustrato in particolare la Spianata e Calata Cuneo, oltre al centro di Oneglia, ma il giovano sembra essere riuscito a far perdere le proprie tracce.

Si tratta dell’ennesimo furto perpetrato ai danni della profumeria “Limoni” e del vicino negozio di abbigliamento OVS.

Condividi questo articolo: