28 Marzo 2024 23:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:49

IMPERIA. POLIZIA E CROCE D’ORO ANCORA UNA VOLTA IN VIA DELLA REPUBBLICA A ONEGLIA PER UNA CLOCHARD UBRIACA / LE IMMAGINI

In breve: Una situazione alla quale le autorità preposte devono mettere mano per togliere dalla strada la donna ed evitare che le pubbliche assistenze e le forze dell'ordine siano impegnate nel caso di interventi più urgenti e gravi.

portici clochard

 Ennesimo intervento delle forze dell’ordine e dei militi della Croce D’Oro questa sera in via della Repubblica a Oneglia per la presenza di una clochard in stato confusionale. E’ divenuto ormai un appuntamento quotidiano non solo per Polizia, Carabinieri e personale paramedico ma anche per negozianti e residenti che ormai da mesi si trovano ad assistere a spettacoli poco edificanti. Poco fa ancora un intervento e l’ennesimo rifiuto di ricovero in ospedale. Una situazione alla quale le autorità preposte devono mettere mano per togliere dalla strada la donna ed evitare che le pubbliche assistenze e le forze dell’ordine siano impegnate nel caso di interventi più urgenti e gravi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: