19 Aprile 2024 08:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:58

SANREMO 2017. GLI ASCOLTI E IL PICCO DI SHARE DELLA TERZA SERATA DEDICATA ALLE COVER/ TUTTI I DATI

In breve: `Sono felice, il Sindaco mi ha detto che in città si respira serenità - spiega Carlo Conti - E in un periodo come questo è molto importante"

67-festival-di-sanremo-9-2-2017-42

Nella serata di ieri, giovedì 9 febbraio, il Festival di Sanremo ha di nuovo ottenuto un buon risultato. Le ragazze giovani si sono concentrate molto nella prima parte della kermesse, dato abbastanza ovvio per via della presenza di Lele, ex-concorrente di Amici di Maria De Filippi

Gli ascolti sono andati molto bene con il 49,7% di share e 10milioni e 400mila persone. Il picco di ascolto si è registrato intorno alle 21.50 con la signora Pollaci, l’ostetrica con oltre 15milioni di ascoltatori. Picco di share invece alla fine della puntata quando Carlo Conti ha elencato i big ripescati in gara.

“Sono felice, il Sindaco mi ha detto che in città si respira serenità – spiega Carlo Conti – E in un periodo come questo è molto importante. Altra cosa che mi rende molto felice è che la cover sia stata vinta da Ermal Meta con un brano “Amara Terra Mia” di non facile interpretazione e che solo l’anno scorso era tra i giovani e non aveva nemmeno vinto!”

 

 

Condividi questo articolo: