24 Aprile 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:55

SANREMO 2017. MICHELE BRAVI: “HO CAPITO CHE LA MUSICA NON ME LA PUO’ TOGLIERE NESSUNO. ME LA VOGLIO VIVERE”

In breve: Michele Bravi è un giovanissimo concorrente del Festival di Sanremo con un passato già conosciuto e tormentato nel mondo dei talent. A questa kermesse arriva con un brano intenso "Il diario degli errori"

michele bravi

Michele Bravi  sembra timido, ma non ha peli sulla lingua e quello che deve dire lo sa molto bene. Sale sul palco del Festival di Sanremo con passato piuttosto turbolento nel mondo del talent. In questo Sanremo 2017 decide di presentarsi con“Il diario degli errori”.

Vorrei rendere la musica che io amo una professione a tutti gli effett. Oggi, contrariamente al passato, mi sento allineato con quello che dico e quello che faccio. Ora posso dire  tutte le cose come desideravo dirle senza preoccuparmi di cosa succederà dopo. Domenica mi verrà un ictus credo! In generale ora sono tranquillo perchè ho capito che la musica non me la può togliere nessuno“.

“Nel precedente disco – spiega – Ho vomitato tutto l’odio che avevo e mi sono schermato usando anche l’inglese al posto dell’italiano. Ora invece sento di potermi presentare senza più difese”.

In merito alla scelta delle cover Michele spiega: Ho portato la canzone di Battiato per dire a tutti che sono single (ride n.d.r)”

Condividi questo articolo: