17 Aprile 2024 01:11

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:11

SANREMO 2017. ECCO LE CANZONI PREFERITE DI MARIA DE FILIPPI E CARLO CONTI IN QUESTA 67°EDIZIONE DEL FESTIVAL

In breve: Il Festival di Sanremo è finito e ora, anche i conduttori, possono dire il loro giudizio soggettivo sulle canzoni della kermesse canora

67-festival-di-sanremo-9-2-2017-67

Il Festival di Sanremo chiude i battenti e ha il suo vinciotre: Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma”. Ora, finita la kermesse, i due conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, possono dire il loro giudizio soggettivo.

Durante la conferenza stampa di chiusura dunque inizia Maria De Filippi che dichiara: “Non voglio parlare dei miei ragazzi di Amici, ma posso dirvi che mi è piaciuta molto Fiorella Mannoia. Trovo sia stata coraggiosa a venire qui a Sanremo. Poi ho apprezzato Fabrizio Moro, Ermal Meta, Francesco Gabbani e Michele Bravi“.

Praticamente i primi posti della classifica” fa notare Carlo Conti a Maria e lei sorride “È vero, vorrà dire che era giusta così allora!“.

Discorso diverso invece per quanto riguarda il padrone di casa, Carlo Conti che ha ironizzato dichiarando che a lui piacciono le canzoni che sono state eliminate: “Mi hanno emozionato le canzoni che sono uscite dalla gara come Gigi D’Alessio, Nesli e Alice Paba, Al Bano, Giusy Ferreri, Raige e Giulia Luzi!”.

Condividi questo articolo: