18 Aprile 2024 03:11

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:11

PALLAMANO. LE “GIRLS” DEL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA BATTONO PER 24 – 23 IL “LENO” NEL CAMPIONATO UNDER 16 FEMMINILE

In breve: Dopo la brutta sconfitta nel turno precedente ci voleva una vittoria per continuare a mantenere il terzo posto in classifica e vittoria è stata, anzi magnifica ed esaltante

pallamano_pallone bianco

Dopo la brutta sconfitta nel turno precedente ci voleva una vittoria per continuare a mantenere il terzo posto in classifica e vittoria è stata, anzi magnifica ed esaltante.

Sabato scorso presso la palestra San Camillo di fronte ad un buon pubblico le “girls” imperiesi erano opposte alla PALLAMANO LENO, scesa in riviera per fare bottino pieno forte del secondo posto e lanciata all’inseguimento della PALLAMANO CASSANO.

Ma come qualche volta può accadere in questo sport non sempre la classifica o la “posizione” gerarchica della pallamano è garanzia del successo finale, è il campo a decidere la sorte delle due contendenti.

Cosi dopo un tempo chiuso in svantaggio di due reti le ragazze guidate in panchina dal coach Luca Martini hanno iniziato la seconda frazione con un’altro spirito, quello della squadra che vuole vincere la partita e con l’aiuto del pubblico presente riesce nell’impresa portandosi a casa il risultato con una lunghezza di vantaggio.

“Dopo un primo tempo non a meglio dove praticamente siamo rimasti in partita grazie alle parate del nostro portiere -ci riferisce il presidente Giovanni Martininella ripresa le nostre atlete sono state tutte brave ad ottenere questa vittoria. Complimenti a tutti pubblico compreso”

FORMAZIONE : Giorgia Convalle, Laura Moisello (reti 6) , Alessia Moisello, Alice Oliviero, Michela Rabai (1) , Dalila Regesta (4), Beatrice Tortonesi (6), Andrea Barbu (6), Silvia Monaco, Marta Pino.
ALLENATORE : Luca Martini.
DIRIGENTE : Saul Convalle.

Condividi questo articolo: