16 Aprile 2024 06:11

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 06:11

PETANQUE FEMMINILE. LA “SAN GIACOMO” DI IMPERIA SI IMPONE SULLA “VALLE MAIRA DRONERO” NEL CAMPIONATO DI SOCIETÀ/LA CLASSIFICA

In breve: Domenica 12 Febbraio 2017 sui campi della Bocciafila Infra di Pegli (Genova) si è consumata la sesta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Femminile

san giacomo a f (2)

Domenica 12 Febbraio 2017 sui campi della Bocciafila Infra di Pegli (Genova) si è consumata la sesta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Femminile.

Sesta vittoria consecutiva per la San Giacomo di Imperia che ha avuto la meglio sulla Valle Maira Dronero. Il sodalizio del Presidente La Monica con una giornata di anticipo vola direttamente in Finale.

Vittoria importantissima da parte della Caragliese (dirette dal giovane e promettente Nicola Marro) ai danni della A. B. Genovese che vede allontanarsi la zona play off, anche se nulla è ancora matematicamente sicuro.

In chiave salvezza, vittorie importanti per la Petanque Pontedassio contro la Petanque Bovesana e del DLF Ventimiglia del Presidente Muratore sull’Auxillium Saluzzo. Grande partecipazione di pubblico, ottime ed impeccabili direzioni arbitrali.

Classifica:

San Giacomo punti 12
Valle Maira Dronero punti 10
Caragliese punti 8
ABG Genova punti 8
DLF XXMiglia punti 4
Auxillium Saluzzo punti 4
Pet. Pontedassio punti 2
Pet. Bovesana punti 0

Infine, ricordiamo, per gli appassionati delle “piccole bocce” due importanti appuntamenti:

  • • Domenica 19 Febbraio 2017 alle ore 14,00 rispettivamente sui campi della Centallese e della Bovesana avrà luogo la 6° giornata del Campionato di Società Cat. A Maschile (DLF XXMiglia vs Valle Maira Dronero, A.B. Genovese vs Bocc. Buschese, San Giacomo vs Auxillium Saluzzo, GSP XXMiglia vs Luigi Biarese Demonte)
  • • Domenica 26 Febbraio 2017 alle ore 10,00, il GSP XXMiglia organizza una gara provinciale a terne (BCC – CCC ed inferiori)

Condividi questo articolo: