24 Aprile 2024 15:19

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:19

IMPERIA. SAN VALENTINO “FAMOLO SOCIAL”! FESTEGGIA IN PIAZZA ROSSINI A ONEGLIA CON IL TOTEM CHE IMMORTALERÀ IL VOSTRO BACIO/I DETTAGLI

In breve: Adesso non resta altro che andare in Piazza Rossini, cercare il Totem, mettersi in posa (baciandovi possibilmente...) premere il bottone blu e la vostra foto sarà subito online sulla pagina di Lucinvia!! Ecco la prima foto!!

sanvale

Imperia. É arrivato San Valentino e i commercianti di “InVia” ( Via Vieusseux, Piazza Rossini, Galleria Rossini, Galleria Berio, Via Monti e Galleria degli Orti) in collaborazione con Confcommercio e il Comune di Imperia, accoglieranno le coppie con un’iniziativa unica! È la seconda esperienza, dopo la prima sperimentata durante le vacanze Natalizie, per gli imprenditori che, uniti in collaborazione nell’organizzazione di eventi, accoglieranno cittadini e turisti nello vie del centro storico.

Adesso non resta altro che andare in Piazza Rossini, cercare il Totem, mettersi in posa (baciandovi possibilmente…) premere il bottone blu e la vostra foto sarà subito online sulla pagina di Lucinvia!! Ecco la prima foto!! 

16707209_383225375382289_2081035012938229026_o

Lo shopping per la vostra metà sarà allietato da iniziative nelle vie interessate, musica, luci a tema e un totem Social per il bacio di San Valentino, che è stato posizionato da questa mattina alle 10 in Piazza Rossini , vi farà riscoprire il vostro lato romantico.
Nei giorni scorsi, a partire da sabato 11 febbraio sono state accese le luci a tema e lo spettacolo lungo le vie del centro sono state molto apprezzate dalla clientela che si è recata per lo shopping per la propria metà.
Tutte le iniziative di “InVia” possono esser seguite sul canale Facebook “Lucinvia”
Dall’11 al 14 Febbraio festeggia San Valentino nelle vie dello shopping di Imperia!
Le Luci di InVia a tema innamorati ti accompagneranno per le vie, e il 14 Febbraio il Totem Ufficiale Facebook ti aspetta in Piazza Rossini per il #baciosocial!
Vieni, baciati e celebra il tuo amore e taggati direttamente sulla nostra pagina Facebook!”
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: