20 Aprile 2024 11:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:07

IMPERIA. CGIL, CISL E UIL PRESENTANO ALLE ASSOCIAZIONI DATORIALI LA PIATTAFORMA UNITARIA PER LO SVILUPPO ECONOMICO DEL TERRITORIO/ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: E' stata presentata questa mattina, presso il Salone della Camera del Lavoro di Imperia, la Piattaforma Unitaria per lo sviluppo Economico del Territorio Imperiese alle Associazioni datoriali

collage_cgi_qefae4tewf

E’ stata presentata questa mattina, presso il Salone della Camera del Lavoro di Imperia, la Piattaforma Unitaria per lo sviluppo Economico del Territorio Imperiese alle Associazioni datoriali.

I Segretari Generali di Cgil Cisl e Uil , Fellegara Fulvio, Bosio Claudio e Guastavino Emanuele hanno incontrato le Associazioni del Territorio Imperiese per illustrare nel dettaglio le proposte contenute nelle piattaforma.

“Siamo partiti con il confronto con tutte le imprese per cercare di individuare i temi di interesse strategico e ragionare insieme sulle iniziative utili al nostro territorio. Auspichiamo che il confronto vada avanti nella speranza di individuare soluzioni condivise”.

Nei prossimi giorni la Piattaforma Unitaria proseguirà il suo percorso e sarà presentata a tutti i Sindaci della Provincia.

Condividi questo articolo: