26 Aprile 2024 21:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:03

IMPERIA. CLOCHARD UBRIACA MOLESTA I PASSANTI, INTERVENTO DI POLIZIA E CROCE ORO IN VIA DELLA REPUBBLICA/LE IMMAGINI

In breve: Ancora un intervento dei soccorsi per una clochard ubriaca sotto i portici di Via della Repubblica, nel centro di Oneglia. A chiamare i soccorsi i commercianti della zona infastiditi per i continui schiamazzi della donna

collage_clochardubriaca_via_2

Imperia. Ancora un intervento dei soccorsi per una clochard ubriaca sotto i portici di Via della Repubblica, nel centro di Oneglia. A chiamare i soccorsi i commercianti della zona infastiditi per i continui schiamazzi della donna.

Sul posto sono giunti i militi della Cr0ce d’Oro di Imperia e una pattuglia della Polizia. Una volta constatate le condizioni della clochard i militi questa volta, coadiuvati dalle forze dell’ordine, sono riusciti a convincere la donna a salire a bordo dell’ambulanza per un ricovero al Pronto Soccorso.

La situazione dei clochard nel centro di Oneglia a Imperia si fa sempre più complessa. Negli ultimi mesi infatti sono stati effettuati diversi interventi da parte di soccorsi forze dell’ordine e solo pochi giorni fa sei clochard sono stati sgomberati dall’androne del reparto di nefrologia dell’Ospedale di Imperia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”232771″]

Condividi questo articolo: