28 Marzo 2024 17:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:00

DIANO MARINA. LINEA DURA DEL QUESTORE. DOPO IL BLITZ DELLA POLIZIA, CHIUSA PER DUE SETTIMANE LA DISCOTECA “SORTILEGIO”/I DETTAGLI

In breve: Prosegue la linea dura del Questore di Imperia, Leopoldo Laricchia che, nelle scorse ore, ha disposto la chiusura temporanea della discoteca "Sortilegio" di Diano Marina, fino al 3 marzo 2017.

collage_sortilegiochiude_17feb

Prosegue la linea dura del Questore di Imperia, Leopoldo Laricchia che, nelle scorse ore, ha disposto la chiusura temporanea della discoteca “Sortilegio” di Diano Marina, fino al 3 marzo 2017.

L’ordinanza arriva a poche settimane dal biltz della Polizia all’interno del locale della movida dianese. Controllo nel corso del quale era emersa, secondo la ricostruzione della Questura, “una situazione di forte criticità attesa la presenza di due pregiudicati all’interno”.

Il blitz della Polizia aveva portato all’identificazione di quattro stranieri irregolari, di cui due marocchini poco più che 20enni, “noti spacciatori della zona“, i quali sono stati successivamente arrestati, per le intemperanze in Questura, e espulsi dal territorio Italiano

IL COMUNICATO UFFICIALE SULLA PAGINA FACEBOOK DEL GIOIA MIA

Si vuole informare la nostra clientela più affezionata che causa motivi burocratici non legati alla nostra organizzazione ci troviamo costretti ad annullare l’evento in programma per Sabato 18 Febbraio come impostoci dalla Questura di Imperia.

A breve sarà nostra premura aggiornarVi sui prossimi eventi perchè l’affetto che ci dimostrate ogni sabato ci farà superare anche questa ennesima difficoltà.

Lo staff Gioia Mia

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: