19 Aprile 2024 14:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:27

SCONTRO TRA TITANI AL TORNEO DI CAMPOROSSO. L’IMPERIESE SALVATORE SIRCHIA ALLA FINALISSIMA DEL “SUSHI RACE”. IL VINCITORE È…/FOTO E VIDEO

In breve: no scontro tra titani ieri, venerdì 17 febbraio, al Sushi Fan di Camporosso.

sushi

Uno scontro tra titani ieri, venerdì 17 febbraio, al Sushi Fan di Camporosso. Alla finalissima del “Sushi Race” sono arrivati in 5, ma c’era posto per un solo vincitore, come dimostrano le foto e i video del nostro inviato speciale Sergio Orlando, che ha documentato la serata. L’imperiese Salvatore Sirchia, vincitore della serata dell’11 febbraio, si è posizionato al 4° posto con 78 porzioni di sushi, superando la quinta classificata con 76 porzioni.

Il terzo classificato si è portato a casa ben 89 porzioni di sushi, mentre a pari merito i primi due ne hanno mangiato addirittura 115 porzioni. Allo spareggio, con il dolce, si è aggiudicato la vittoria Giovanni Veneziano, 44enne di Ceriana.

Nonostante la sconfitta, Salvo, sostenuto da tutti gli imperiesi anche sui social, commenta così la serata: È stata una cosa divertente. Non pensavo di passare alla fase finale. Ieri tra la gente che tifava per me e l’emozione mi si è chiuso lo stomaco, fermandomi a 80 piatti. È stato un bel gioco, ma penso che per 2 anni non mangerò più sushi. Grazie a tutti per il sostegno!”.

Condividi questo articolo: