29 Marzo 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:17

CIRCOLO TENNIS IMPERIA. PAOLO ACETI CONFERMATO PRESIDENTE:”GRANDE PARTECIPAZIONE, SIAMO PASSATI DA 80 A 350 SOCI IN 4 ANNI. IN PROGETTO…”/L’INTERVISTA

In breve: Paolo Aceti è stato confermato ieri, venerdì 17 febbraio, presidente del Circolo Tennis Imperia, dove è in carica dal 2013.

tennis_aceti

Venerdì 17 febbraio, Paolo Aceti è stato confermato presidente del Circolo Tennis Imperia, dove è in carica dal 2013. La serata ha visto una grande presenza e partecipazione, a testimonianza del fatto che il Circolo tiene molto alle sue attività e  mira a crescere sempre di più, con nuovi progetti di ampliamento.

I partecipanti erano più di 150 e con grande entusiasmo sono state eseguite le votazioni per la presidenza. Con ben 99 voti è stato scelto Paolo Aceti, contro i 53 per Massimo Faraldi.

“Per me è una soddisfazione enorme vedere grande assenso e partecipazione afferma AcetiA prescindere dal risultato, di cui sono molto contento, sono felice del coinvolgimento che c’è tra i soci.

Il Circolo, si sa, è da tempo in condizioni precarie, ma, negli ultimi anni si sta risollevando. Sono diventato presidente nel 2013, quando il debito che avevamo era di oltre 1 milione e 700 euro. Ad oggi, si è abbassato a 1 milione e 40 mila euro. I soci manifestano sempre la loro fiducia. Sono passati da 80 a 350 in 4 anni, senza contare i 110 bambini della scuola tennis. L’entusiasmo è tanto e il circolo è unito e vivo.

Abbiamo in progetto di ampliare la struttura – continua – con un campo da paddle, per aumentare l’offerta con iniziative sempre nuove per la città. Teniamo conto che siamo un’associazione dilettantistica formata da amanti del tennis che mettono tutta la loro passione e amore per far crescere questa “grande famiglia”. Il ritorno non è certo economico, ma umano.

Grazie alla crescita degli ultimi tempi, abbiamo potuto potenziare i nostri maestri e avere tra di noi anche professionisti del livello di Gloria Pizzichini, per offrire un’agonistica di alto livello. Abbiamo una quindicina di squadre. Una partecipazione altissima.

Speriamo di continuare con questo ritmo – concludela gloriosa storia di 60 anni del Circolo Tennis Imperia”.

Condividi questo articolo: