24 Aprile 2024 10:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:32

PALLAMANO MASCHILE – PENULTIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO FRANCESE: vittoria per l’Usd Schiavetti Imperia

pallamanoSabato sera al Palasancamillo di Imperia si incontravano per la penultima giornata della prima fase del campionato francese dipartimentale la squadra maschile senior dell’Usd Schiavetti pallamano Imperia e il Cavigal Nizza . Tra le file della squadra francese il capocannoniere del torneo un mancino che e’ stato ben contrastato dai giocatori imperiesi.

Primo tempo molto combattuto con i padroni i casa che riuscivano a tenere sempre il vantaggio, ma con qualche passaggio impreciso in attacco con contropiedi sbagliati e palloni persi . Ricordiamo che anche in questa partita mancavano giocatori come il capitano Damiano Rossi ,Federico Giacchero e Filippo Sessa che hanno portato nuovamente a far giocare il mister Emanuele Pappalardo e sostituito in panchina dal dirigente Tonino Luppino.

Nel secondo tempo gli imperiesi aumentavano il vantaggio grazie anche ad una buona preparazione atletica dando così l’opportunità al team rossoblù di far giocare tutta la rosa presente in panchina compreso il debuttante Matteo Cerisara Matteo classe 1997 . La partita finiva con la vittoria dei padroni di casa per 31 a 25 .

Ora l’ultima giornata vedrà’ gli imperiesi andare a giocare a Beausoleil contro la capolista, dove si decideranno con gli altri incontri del campionato le squadre che faranno parte del girone d’eccelenza le quali che si contenderanno il trofeo finale . Giocatori scesi in campo :Portieri Abbo Andrea , Torielli Piero . Cerisara Matteo , Bietola Simone , Luppino Riccardo , Sambusida Andrea , Sasso Lucio , Riano Alessandro , Pappalardo Emanuele , Pepe Giovanni Garibbo Nino , Gashi Enrico . Allenatore Luppino Tonino .

Condividi questo articolo: