29 Marzo 2024 03:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:35

PALLANUOTO FEMMINILE. LE RAGAZZE DELLA RARI NANTES IMPERIA BATTONO LA FIRENZE PALLANUOTO 10 A 6/I RISULTATI

In breve: Quinta giornata di campionato oggi per le ragazze della Rari Nantes che hanno incontrato alla Felice Cascione la squadra della Firenze Pallanuoto, ad oggi fra le ultime in classifica.

rari nantes 2017

Marcatori:
Imperia: Risso, Amoretti, Matàfa, Cuzzupè 2, Stieber 2, Mirabella, Gamberini 2, Garibbo 1, Ciccione, Bencardino 3, Ruma, Crocetta, Di Mattia. All. Stieber
Firenze: Pellegrino, Capaccioli 4,Saccardi, Colaiocco 2, Merli, Scali, Clarke, Azzini, Baldi, Mancini, Bucelli, Giordano, Buccigaglia. All. Solfanelli

Parziali: 1-2; 3-1; 3-1; 3-2

Superiorità: RN 3/6 (1R) – F 4/7

Quinta giornata di campionato oggi per le ragazze della Rari Nantes che hanno incontrato alla Felice Cascione la squadra della Firenze Pallanuoto, ad oggi fra le ultime in classifica.

Nel primo tempo le avversarie fiorentine segnano due reti ma la Rari Nantes reupera con un goal di Gamberini. Meglio il secondo tempo che vede la squadra di Imperia risollevarsi con i goal di Bencardino, Gamberini, e quello della Cuzzupè ad appena 2 minuti dalla fine, tempo utile che permette alle avversarie di mettere a segno il loro 3 goal. E’ Mercy Stieber che segna il primo goal nel terzo tempo, seguita da Giulia Cuzzupè e ancora Stieber, seppure con una rimonta delle fiorentine che aprono anche il quarto tempo con il loro 5° goal subito seguito da un siluro della Garibbo da due reti della Bencardino. La partita finisce con il risultato di 10-6.

Al momento la squadra femminile della Rari Nantes si trova al primo posto in classifica assieme alla Florentia, che giocherà oggi alle ore 15 contro il Verona.

Condividi questo articolo: