27 Aprile 2024 01:32

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:32

PETANQUE. OTTIMA PERFORMANCE PER IL SAN GIACOMO NELLA 6ª GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SOCIETÀ PER LA CATEGORIA MASCHILE/LA CLASSIFICA

In breve: Domenica 19 Febbraio 2017 si è consumata la sesta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Maschile

Sang_6masch

Domenica 19 Febbraio 2017 si è consumata la sesta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Maschile. A Boves, la compagine del Presidente La Monica, guidata dal Coach Valter Gazzano si è imposta per 8 incontri a 2 sulla formazione dell’Auxillium Saluzzo.

Ottima performance da parte di tutti i giocatori del San Giacomo ed in particolare del giovane Saverio Amormino e del Sig. Coppa Carlo.

Vittoria schiacciante da parte della Luigi Biarese Demonte del pluricampione italiano e mondiale Diego Rizzi sul GSP Ventimigia per 9 incontri a 1.

A Centallo, invece, netta le vittorie della A.B. Genovese sulla Bocc. Buschese e della Valle Maira Dronero sul DLF Ventimiglia.

Nel tiro di precisione, migliore cecchino della giornata il giovanissimo e promettente Saverio Amormino (San Giacomo) che ha totalizzato ben 46 punti.

Come sempre le direzioni arbitrali, affidate ai migliori “fischietti” nazionali, sono state assolutamente impeccabili.

Nulla è ancora matematicamente definitivo. Domenica 26 Febbbraio, sui campi della Bocc. Infra (Genova Pegli) si deciderà tutto, ovvero chi andrà in finale, chi accederà ai play off ed infine ai play out.

Sicura al momento solamente la retrocessione diretta nella serie cadetta del GSP XXMiglia.

Classifica:
Valle Maira Dronero punti 11
Luigi Biarese (CN) punti 10
San Giacomo punti 9
ABG Genova punti 8
DLF XXMiglia punti 5
Auxillium Saluzzo punti 3
Bocc. Buschese (CN) punti 2
GSP XXMiglia punti 0

Per gli appassionati delle “piccole bocce” ricordiamo alcuni appuntamenti:
Domenica 26 Febbraio 2017 alle ore 14,00, ultima giornata del Campionato di Cat. A Femminile (Caragliese vs San Giacomo, Valle Maira Dronero vs A.B. Genovese, Petanque Pontedassio vs Auxillium Saluzzo, Pet. Bovesana vs DLF XXMiglia)
Sempre Domenica 26 Febbraio 2017 alle ore 10,00, ultima giornata del Campionato di Cat. A Maschile (Valle Maira Dronero vs San Giacomo, A.B. Genovese vs Luigi Biarese Demonte, DLF XXMiglia vs Bocc. Buschese, GSP XXMiglia vs Auxillium Saluzzo)
La gara provinciale in programma Domenica 26 Febbraio 2017 sui campi del GSP XXMiglia è stata annullata dalla Società organizzatrice

Condividi questo articolo: