23 Settembre 2023 02:19

23 Settembre 2023 02:19

CALCIO FEMMINILE. SCONFITTA 5 – 0 PER L’UNIONE SANREMO CONTRO LA LAVAGNESE NELLA 10ª GARA DI COPPA LIGURIA/I DETTAGLI

In breve: Decima gara di Coppa Liguria Femminile, sfida al vertice tra Unione Sanremo e Lavagnese. Entrambe le formazioni entrano in campo cariche e la prima frazione di gioco mostra un buon equilibrio con alcune occasioni per tutte e due le formazioni

unione sanremo_fem_gruppo

Decima gara di Coppa Liguria Femminile, sfida al vertice tra Unione Sanremo e Lavagnese. Entrambe le formazioni entrano in campo cariche e la prima frazione di gioco mostra un buon equilibrio con alcune occasioni per tutte e due le formazioni.

In evidenza il gol non concretizzato dalla Pascotto che sbaglia a porta vuota e alcuni buoni interventi di Pulitanò da una parte, come quelli di Costantini dall’altra e la traversa colpita da Mariotti.

Nella ripresa sono però le ospiti ad andare in vantaggio al 6’, la Pascotto riceve palla in area tira, Pulitanò respinge corto, la difesa sanremese non spazza e ne approfitta la Garramone che ci mette la punta e la palla rotola in rete.

Brutto colpo per le padrone di casa che provano timidamente a reagire, ma non sono lucide e non riescono a bucare la difesa di Gardel e compagne.

Al 26’ lancio lungo della difesa ospite, la palla arriva alla Rocca che sguscia in mezzo a tre sanremesi, entra in area e a tu per tu con Pulitanò tira sul secondo palo ed insacca.

Black-out per le matuziane e la Lavagnese ne approfitta.

Al 29’ azione offensiva delle ospiti, riceve palla la Spaccamonti sulla sinistra entra in area e tira forte, Pulitanò sfiora ma il pallone entra a fil di palo.

Al 32’ progressione della Rocca sulla fascia destra che brucia la difesa sanremese, Pulitanò prova ad uscire ma l’attaccante tenta il pallonetto e non sbaglia, segnando così la sua personale doppietta.

Al 42’ con un’azione sulla fascia sinistra conclude definitivamente il match la Pascotto che mette in rete con un bel tiro ad incrociare dove Pulitanò nulla può.

Sabato la formazione sanremese sarà impegnata nell’ultima gara di andata alle ore 17.00 sul campo del Lagaccio.

UNIONE SANREMO: PULITANO’, CAPARELLI (POPOVICI), DE MATTIA, MARIOTTI, FERREA, ALLEGRI, FAMA’ (GALLO), VALENTINI, LUCCISANO, FERREIRA, ZUNINO (GINATTA)
A disp.: MAZZULLA
Allenatore: LICALSI Gianni

GIOVANILE LAVAGNASE A: COSTANTINI, ROLLERO, LAGOMARSINO, BALBI, GARDEL, ROCCA, REPETTO (ZORZETTO), CIMAROSA (BARBIERI), PASCOTTO, SPACCAMONTI (PIGATI)
A disp.: MALOSETTI, PICCIAU, OLIVA
Allenatore: MORBIONI Roberto

UNIONE SANREMO C.F. 0
GIOVANILE LAVAGNESE A 5

Condividi questo articolo: