29 Marzo 2024 12:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:54

IMPERIA. “SAVET” SERRAMENTI D’AVANGUARDIA E VETRERIA COMPIE 20 ANNI. SABATO 1 LUGLIO SCATTA L’OPEN DAY CON LE ULTIME NOVITÁ DEL SETTORE/ L’EVENTO

In breve: Vetreria Savet di M. Armelio e A. Sambusida via Argine Sinistro, 116 Imperia 18100 info@vetreriasavet.it

savet

Imperia. È nata esattamente vent’anni fa, nel febbraio del 1997, l’impresa Savet, alla guida di Marco Armelio e Andrea Sambusida, inizialmente come vetreria e serramenti, con lo scopo principale di fornire la migliore e più completa assistenza nella ristrutturazione degli immobili, si è poi evoluta e ampliata la gamma dei servizi, mantenendo costante un aggiornamento sul campo con la voglia e la curiosità di sperimentare tecniche e prodotti sempre nuovi.

Savet è innanzitutto un’impresa di matrice artigiana, dove, da materie prime accuratamente selezionate, nascono progetti su misura per ogni tipo di esigenza dei clienti.

I settori in cui opera l’azienda si sono evoluti e ampliati nel tempo: insieme alla vetreria e serramenti, Marco e Andrea sono cresciuti offrendo la loro esperienza, sia di selezionatori di fornitori che di artigiani, completando la gamma con porte interne, porte blindate, box doccia, parenti divisorie interne tende solari, pergole e gazebo sia fissi che mobili e infine con il naturale completamento dell’arredamento da esterno ideale per giardini, spiagge e piscine.

Le principali aziende fornitrici sono il top di gamma, orientate al risparmio energetico, con design attuale o tradizionale e con comandi domotici/elettronici da Savet troverete le migliori soluzioni di Finstral, GD Dorigo, Nardi, Vighi, Talenti e Gibus Sun Factory con le sue innovative pergole bioclimatiche, un concentrato di benessere e tecnologia.

Per il Compleanno di Savet, sabato 1 luglio a partire dalle 16, è previsto un evento Open Day dove verranno presentati i prodotti trattati con un’anticipazione che permetterà al meglio di godere dei propri ambienti, sia in esterno che in interno, in vista della bella stagione. A partire dalle 16 verra offerto un aperitivo a buffet con l’accompagnamento musicale del gruppo “Musica Viva”

Dall’installazione di infissi, sia interni che esterni, alla lavorazione del vetro, anche con creazione di cristalli finemente decorati, nel catalogo trovano spazio solo materiali e prodotti che permettano di assicurare sempre la massima qualità e design.

Nella Vetreria è presente un vasto magazzino di stoccaggio lastre di vetro e accessori: dal semplice vetro per quadri ai cristalli per mensole, ripiani, tavoli, dai vetri anti-infortunio alle lastre di specchio argentate. L’ampia scelta di materiali e tipologie ci permette di ridurre i tempi di fornitura e lavorazione, accontentando così anche la clientela più esigente

La Vetreria Savet utilizza macchinari a controllo elettronico numerico per tutte quelle lavorazioni specifiche che richiedono una precisione millimetrica su levigatura, lucidatura e foratura, ma anche apparecchiature più artigianali che, attraverso la maestria e l’esperienza dei nostri operatori, permettono di realizzare vere e proprie opere d’arte.
Tutti i vetri realizzati dalla Vetreria Savet possono essere molati o levigati tramite apparecchiature specifiche che permettono così di ottenere una superficie liscia e lucida, senza schegge o imperfezioni che ne compromettano la qualità.
Gli artigiani della Vetreria Savet, con l’esperienza acquisita nel tempo, sono capaci di affrontare lavorazioni su vetro non consuete, come sagome, disegni o tagli particolari, dove la giusta manualità e capacità sono fondamentali per la riuscita ottimale del lavoro.
Vetreria Savet di M. Armelio e A. Sambusida via Argine Sinistro, 116 Imperia 18100 info@vetreriasavet.it
Sito Internet: http://www.vetreriasavet.it
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: