29 Marzo 2024 10:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:36

IMPERIA. COMMERCIANTI DI VIA OSPEDALE INCASTRANO LADRO SERIALE CON LA CHAT DI WHATSAPP. DENUNCIATO DALLA POLIZIA/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Aveva messo a segno già diversi furti nei negozi di via Ospedale, ma, grazie alle segnalazioni dei commercianti attraverso la chat di WhatsApp, è stato rintracciato e arrestato dalla Polizia.

16930626_10210459412495540_1697756427_o

Aveva messo a segno già diversi furti nei negozi di via Ospedale, ma, grazie alle segnalazioni dei commercianti attraverso la chat di WhatsApp, è stato rintracciato e denunciato dalla Polizia. É successo ieri, martedì 21 febbraio, a Oneglia, quando, per l’ennesima volta, un ragazzo alto, con occhiali scuri, giubbotto nero e zaino sulle spalle, già protagonista di recenti furti, si aggirava in maniera sospetta per via Ospedale. L’allerta ha iniziato a girare sulla chat e, in breve tempo i commercianti si sono attivati, avvisando la polizia e fornendo la descrizione.

Grazie alla chiamata tempestiva, la Polizia è riuscita a rintracciare il giovane e ad arrestarlo. Nello zaino sono stati ritrovati diversi capi di abbigliamento appartenenti a numerosi negozi del centro di Oneglia e anche un paio di scarpe provenienti dal Lidl. Grazie a questi ritrovamenti si è potuto collegare il giovane ai recenti furti ai danni dei commercianti imperiesi.

 

 

Condividi questo articolo: