28 Marzo 2024 22:47

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:47

IMPERIA. PEDONALIZZAZIONE DI VIA CASCIONE SEMPRE PIÙ VICINA. TORNANO LE TRADIZIONALI BASOLE DOPO LA SABBIATURA/LE IMMAGINI

In breve: Sono tornate le tradizionali basole di via Cascione, dopo essere state pulite e sabbiate.

basole_via

Sono tornate le tradizionali basole di via Cascione, dopo essere state pulite e sabbiate. Lo scorso lunedì 13 febbraio si è assistito al posizionamento delle prime pietre di scolo ai lati della strada e adesso i lavori continuano a pieno ritmo.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 22 febbraio, è iniziata infatti la messa in posa delle basole, tolte per consentire l’avvio dei lavori per la pedonalizzazione della via commerciale di Porto Maurizio.

L’intervento è iniziato a partire dall’incrocio tra via XX Settembre e via Cascione e dovrebbe terminare entro la fine della prossima settimana, come da programma. In seguito, le basole dovranno “riposare” per circa una settimana. Il primo tratto, tra via XX Settembre e piazza Serra, sarà il primo ad essere aperto al transito dei pedoni e i commercianti potranno già posizionare i tavolini all’esterno dei locali, previa richiesta.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: