25 Aprile 2024 13:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:15

CAMION SI RIBALTA ALL’USCITA DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI IMPERIA OVEST. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE ROSSA E 118/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 23 febbraio, all'uscita dello svincolo autostradale di Imperia Ovest. Un camion che trasportava prodotti alimentari, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato.

collage_camiona10ribv2

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 23 febbraio, all’uscita dello svincolo autostradale di Imperia Ovest. Un camion, guidato da un 45enne,  che trasportava prodotti alimentari, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia e l’automedica del 118. Il conducente del mezzo pesante, è stato soccorso sul posto e dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità con lesioni, per fortuna non gravi.

Il casello di Imperia Ovest è stato chiuso in entrata e in uscita per permettere le operazioni di soccorso del ferito e di messa in sicurezza dell’area. Per riportare il mezzo in equilibrio e liberare la carreggiata è intervenuta l’autogru dell’impresa Gattai. Sul posto anche la Polizia Stradale.

INTERVENTO DELL’AUTOGRU

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”233903″]

Condividi questo articolo: