IMPERIA. MERCATO COPERTO DI PORTO MAURIZIO. LA GIUNTA APPROVA LA NUOVA PLANIMETRIA. ASSESSORE PARODI:”CI SARANNO 3 BANCHI IN PIÙ E…”/ECCO COSA CAMBIA

Home Imperia

È stata approvata dalla Giunta Comunale la nuova planimetria commerciale del Mercato coperto di Porto Maurizio.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

mercato_parodi

Imperia. È stata approvata dalla Giunta Comunale la nuova planimetria commerciale del Mercato coperto di Porto Maurizio, attraverso la quale sono state individuate le aree da destinare a box, banchi, area ristoro e aree posteggio. 

La superficie commerciale complessiva è di 390 metri quadrati e sono state individuate 6 aree box, 9 posti vendita e un’area ristoro, di cui 27,85 metri quadrati saranno destinati ad ospitare sedie e tavolini, mentre gli altri 20 metri quadrati saranno adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande.

Inoltre, sono individuate le aree-posteggio, comprese quelle riservate ai portatori di handicap, agli imprenditori agricoli ed al commercio equo e solidale.

Ora sarà il Consiglio Comunale e la Commissione Consiliare II “Bilancio e Sviluppo Economico” a valutare la planimetria e, dopodichè, si potrà passare alla creazione di un bando per l’affidamento dei posti vendita.

Ci saranno 3 banchi in più rispetto a prima – afferma l’assessore al Commercio del Comune di Imperia Maria Teresa Parodi che potranno ospitare panettieri o altri tipi di negozi di alimentare, e quindi in questo modo si accresce ulteriormente l’offerta del mercato coperto”.

Ecco la divisione della superficie nel dettaglio:

– box n. 1 mq 9,60;
– box n. 2 mq 9,00;
– box n. 3 mq 11,40;
– box n. 4 mq 23,20;
– box n. 5 mq 12,84:
– box n. 6 mq 12,84:
– posteggio n. 1 mq 6
– posteggio n. 2 mq7,70
– posteggio n. 3 H mq 3,00
– posteggio n. 4 E.S. mq 3,00
– posteggio n. 5 mq 7,70
– posteggio n. 6 mq 6,00
– posteggio n. 7 mq 4,00
– posteggio n. 8 mq 7,00
– posteggio n. 9 mq 3,00
– area ristoro/somministrazione alimenti e bevande di cui mq 27,85 di area destinata ad ospitare sedie e tavolini e mq. 20 quale area adibita a somministrazione di alimenti e bevande

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!