24 Aprile 2024 01:34

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:34

FUENGIROLA. EUROPEAN JUDO CUP UNDER 18. OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DELL’OK CLUB DI IMPERIA/LE IMMAGINI

In breve: Altro fine settimana di competizioni a livello europeo per gli atleti dell’OK Club Imperia che si sono recati a Fuengirola in Spagna per la seconda tappa dell’European Judo Cup under 18

collage_judotorneo_img

Altro fine settimana di competizioni a livello europeo per gli atleti dell’OK Club Imperia che si sono recati a Fuengirola in Spagna per la seconda tappa dell’European Judo Cup under 18.

La partecipazione alle gare del circuito europeo è curata della FIJLKAM che ne permette l’accesso solo ha chi ha conquistato almeno tre punti nella ranking list nazionale e per il sodalizio imperiese i portabandiera sono Arianna Conti e Marco Viani.

Quattrocento ventitré gli atleti provenienti da 21 nazioni che per due giorni danno vita alla più alta espressione del judo europeo con incontri sempre al massimo livello tecnico ed agonistico.

Marco Viani inizia il sabato nella categoria al limite dei 60 kg, superati i primi due incontri si ritrova a fronteggiare nel terzo combattimento il forte israeliano Sahar Amit che lo ferma e purtroppo non viene più recuperato, per Marco un onorevole undicesimo posto in una categoria sempre molto difficile e numerosa.

La domenica Arianna Conti, nella categoria al limite dei 70 kg, passa il primo incontro e viene fermata al secondo dalla forte olandese Hooi Kim, che si classificherà prima, vince un primo ripescaggio con la spagnola Davila Montoya Sara ma viene poi fermata dalla croata Pavic Petrunjela, la giornata termina con un buon nono posto per Arianna.

Il prossimo appuntamento è per il 25 febbraio con il trofeo internazionale Città di Colombo a Genova che è anche una delle tappe del Grand Prix Italiano under 18, l’OK Club sarà come sempre presente con ben undici atleti.

Domenica 26 invece la competizione è riservata alle categorie juniores ed esordienti B ed in tali categorie l’OK Club schiera rispettivamente sette e dieci atleti forti, preparati e pronti a dare il massimo per dimostrare il loro valore in una competizione così prestigiosa.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”233932″]

Condividi questo articolo: