FESTIVAL DI SANREMO 2014 – LIGABUE, STROMAE, TANIA CAGNOTTO E TANTI ALTRI: l’elenco completo di tutti gli ospiti

Home Speciale Festival di Sanremo

Come ogni anno, durante il Festival di Sanremo, accanto ai cantanti in gara si esibiranno svariati ospiti di fama nazionale e internazionale. Questa volta, per la 64°edizione, sono tante le sorprese e i personaggi attesi sul palco dell’Ariston a cominciare domani, per la prima serata, con i due conduttori, Fabio Fazio e Lucian Raffaellà Carrà, […]

DSCF1824

Come ogni anno, durante il Festival di Sanremo, accanto ai cantanti in gara si esibiranno svariati ospiti di fama nazionale e internazionale. Questa volta, per la 64°edizione, sono tante le sorprese e i personaggi attesi sul palco dell’Ariston a cominciare domani, per la prima serata, con i due conduttori, Fabio Fazio e Lucian Raffaellà Carrà, Laetitia Casta e il superospite musicale Yusuf Cat Stevens.

Nelle serate successive invece si alterneranno nomi molto importanti come Claudio Baglioni, Renzo Arbore, Franca Valeri, Enrico Brignano , l’astronauta Luca Parmitano, Gino Paoli, Cristiana Capotondi e Kasia Smutniak. Ci sarà anche un omaggio al maestro Claudio Abbado.

Per quanto riguarda invece i super ospiti musicali: Rufus Wainwright, Stromae, Paolo Nutini, Damien Rice e Ligabue.

Non verrà dimenticato nemmeno il mondo dello sport in questa edizione con ospiti del calibro di Veronica Angeloni, Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, Amaurys Perez, Clemente Russo, Armin Zöggeler.

Segui Imperiapost anche su: