20 Aprile 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:46

PALLAMANO FEMMINILE – BRILLANTE VITTORIA DEL TEAM SCHIAVETTI SAN CAMILLO IMPERIA: miglior giocatrice Debora Ginulla con 7 reti

arianna a tiro sul muroBrillante vittoria in trasferta del Team Schiavetti San Camillo Imperia sul  difficile campo del Carros per 28 – 23.
Le due compagini si sono affrontate punto a punto per tutto l’incontro ma già  alla fine della prima frazione il punteggio era in favore delle imperiesi per  14 a 12.  Nella seconda frazione la musica non cambia si lotta su ogni pallone  sino a dieci minuti dal termine quando le rossoblù trovano con precisione  chirurgica  la via della rete costringendo le transalpine alla resa.

Migliori realizzatrici della giornata Yasmina Sbai e Debora Ginulla con 7  reti. “Nel complesso una buona gara – conclude il tecnico Gino Fracchiolla –  contro un avversario forte ma oggi noi non siamo stati da meno”.

FORMAZIONE:
Antonella Bontempo portiere, Eugenia Drago reti 4, Debora Ginulla 7, Arianna Reichstein 5, Yasmina Sbai 7, Ksenija Susa, Florencia Bertone 5, Fiamma Urbano,  Irena Velkova.
ALLENATORE : Gino Fracchiolla
DIRIGENTE:  Franco Reichstein.:

Condividi questo articolo: