17 Aprile 2024 00:51

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:51

IMPERIA. AL PARASIO SBARCA LO STREET FOOD, DAL 15 AL 17 APRILE GRANDE FESTA CON I “MERCATANTI IN VIAGGIO”/ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Dopo anni di polemiche e di silenzio, dopo anni il Parasio sembra essere destinato finalmente, ad ospitare un'importante manifestazione

twaqgrevc

Dopo anni di polemiche e di silenzio, il Parasio sembra essere destinato finalmente ad ospitare un’importante manifestazione. Dal 15 al 17 aprile, infatti, il Comune di Imperia, grazie all’interesse dell’assessore al commercio Maria Teresa Parodi, è riuscito a trovare un intesa con l’associazione “infoservice” per l’organizzazione di un mercato itinerante di street food.

Nel dettaglio, la manifestazione si terrà in Piazza Parasio, che verrà “invasa” da una quarantina circa di baracchni che permetteranno ai visitatori di degustare prodotti tipici dell’enogastronomia nazionale e regionale. Ma non solo, la manifestazione verrà arricchita anche da artigianato e da artisti di strada.

L’assessore Parodi, contattata da ImperiaPost, ha dichiarato:“Ho voluto che questa manifestazione commerciale si svolgesse al Parasio per incentivare le visite del meraviglioso borgo. Sarà un‘occasione per scoprire le numerose peculiarità architettoniche della location e degustare cibo di strada provenienti dalle diverse regioni italiane”.

Condividi questo articolo: