18 Aprile 2024 05:47

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:47

TRAGICO INCIDENTE NELLA NOTTE IN VIALE MATTEOTTI A IMPERIA. MUORE UN GIOVANE DI 19 ANNI. INUTILI I DISPERATI TENTATIVI DI SOCCORSO/I DETTAGLI

In breve: Tragico incidente mortale questa notte, poco dopo le 3, a Imperia, in Viale Matteotti. Un giovane di 19 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto...

incidente mortale 3

Tragico incidente mortale questa notte, poco dopo le 3, a Imperia, in Viale Matteotti. Un giovane di 19 anni, S.B., per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto, con la quale viaggiava in direzione Porto Maurizio, urtando contro un camion parcheggiato a bordo strada.

L’impatto è stato molto violento e il giovane è rovinato a terra. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Imperia, oltre all’automedica del 118. Trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, il 19enne è morto poco dopo il ricovero per via delle gravi lesioni riportate.

La Procura della Repubblica di Imperia, come da prassi, ha aperto un’inchiesta per ricostruire la dinamica del sinistro, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, e del decesso, disponendo l’autopsia sul corpo del 19enne.

 

Condividi questo articolo: