25 Aprile 2024 22:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:35

IMPERIA. EUTANASIA, MORTO DJ FABO. “HITLER ALMENO LO FACEVA GRATIS”. POST SHOCK DI ANGELO DULBECCO, COORDINATORE GIOVANI DI FORZA ITALIA/IL CASO

In breve: Chissà cosa penseranno di quest'ultima presa di posizione i vertici, di certo più moderati, di Forza Italia.

dulbecco hitler

“Eliminare vite al costo di migliaia di euro non è roba da paesi civili. Hitler almeno lo faceva gratis”. Chissà che non abbia influito l’odierna sentenza nel commento shock del coordinatore dei giovani di Forza Italia Angelo Francesco Dulbecco sulla sua pagina Facebook, commentando la morte di Dj Fabo, avvenuta oggi in Svizzera, per mezzo del suicidio assistito.

Dulbecco, noto per i suoi commenti e posizioni provocatorie, forse oggi è andato oltre il limite attribuendo ad Adolf Hitler il merito di uccidere le persone (si stima siano 6 milioni) “a gratis”. 

Nel suo commento Dulbecco, che dovrà versare 1000 euro a tre associazioni benefiche per la vicenda della “presunta” testata ricevuta da Strescino, paventa anche la fine del mondo: “Apri facebook e sono tutti ad esultare per un ragazzo che si è suicidato in Svizzera. Davvero volete far passare il suicidio come valore etico? Libertà di ammazzarsi, questo per voi è il progresso? Chi può decidere quando una vita è più vita di un’altra? Nutrire una persona è accanimento terapeutico? Quindi le nostre madri con noi o con i nostri nonni hanno esercitato per anni un accanimento terapeutico? Quella dei nostri vecchi è vita? Troppo facile sedersi dalla parte del pensiero unico politicamente corretto. Il mondo sta finendo”. 

Chissà cosa penseranno di quest’ultima presa di posizione i vertici, di certo più moderati, di Forza Italia.

COMMENTO

Condividi questo articolo: