23 Aprile 2024 13:41

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:41

IMPERIA. L’ANFITEATRO DELLA RABINA CADE A PEZZI. RIMOSSI I LAMPIONI ARRUGGINITI. ABBO:”RISCHIAVANO DI CADERE, ERANO UN PERICOLO PER TUTTI”/LE IMMAGINI

In breve: Sono stati rimossi i lampioni dell'anfiteatro della "Rabina” in via Angelo Silvio Novaro a Oneglia.

palo_rabina

Sono stati rimossi i lampioni dell’anfiteatro della “Rabina” in via Angelo Silvio Novaro a Oneglia. Lo scorso mercoledì 22 gennaio un inviato di ImperiaPost aveva documentato il degrado in cui versava il parco, in particolare concentrandosi sulla situazione dei pali che uno a uno, a causa della corrosione della salsedine, stavano cadendo, rischiando di essere un pericolo per i passanti. Oggi, lunedì 27 febbraio, i lampioni sono stati sradicati e trasportati via, in modo tale da rendere sicura la zona.

“Nella giornata di oggi  – conferma l‘assessore ai Lavori Pubblici del comune di Imperia Guido Abbosono stati rimossi tutti i lampioni, sia quelli caduti sia quelli che ancora erano in piedi, per risolvere la questione della sicurezza. C’è già stata la richiesta a Enel Sole di intervenire per una riqualifica dei pali della luce. Per ora la priorità era evitare che potessero cadere addosso a qualcuno”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: