16 Aprile 2024 08:40

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:40

IMPERIA. A RISCHIO L’AREA DI SGAMBAMENTO PER CANI AL PARCO URBANO. C’E’ LO STOP DELLA COMMISSIONE PAESAGGIO/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: E' a rischio la realizzazione di un'area per sgambamento cani al parco urbano, annunciata nei mesi scorsi dall'amministrazione Capacci

17016226_10210510679177175_1794274347_o

E’ a rischio la realizzazione dell’area per sgambamento cani al parco urbano, annunciata nei mesi scorsi dall’amministrazione Capacci. 

La Commissione Paesaggio del Comune di Imperia, infatti, non ha accolto la proposta presentata dallo stesso ente, chiedendo un rinvio per “avere maggiori chiarimenti in merito alla scelta dell’area sui cui è stata individuata l’area”. Tradotto, sembra che il parco urbano, al momento, non venga considerato come location ideale per ospitare un’area per lo sgambaento dei cani. 

La richiesta, lo ricordiamo, era stata formulata dagli stessi cittadini, con una raccolta firme, accolta dall’amministrazione Capacci e poi presentata alla Commissione Paesaggio.

A questo punto resta da capire se, con i chiarimenti richiesti, la Commissione licenzierà il progetto dell’area di sgambamento per cani al parco urbano o se, al contrario, il Comune di Imperia dovrà individuare un’altra location, con buona pace dei cittadini.

 

Condividi questo articolo: