26 Aprile 2024 08:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:32

MOLTEDO. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UN 67ENNE CADUTO DA UN ALBERO IN CAMPAGNA. TRASPORTATO IN ELICOTTERO AL SANTA CORONA, È GRAVE/I DETTAGLI

In breve: A causa di una brutta caduta da un albero della sua campagna viene trasportato in elicottero al Santa Corona di Pietra Ligure.

albero_incidente

A causa di una brutta caduta da un albero della sua campagna viene trasportato in elicottero al Santa Corona di Pietra Ligure. È successo questa mattina, giovedì 2 marzo, a Moltedo, frazione di Diano San Pietro, a un 67enne che era salito su un albero per eseguire dei lavori sulla pianta.

All’arrivo dei soccorsi del 118, l’uomo era cosciente e, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato con l’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina a Diano San Pietro, dove è stato caricato sull’elicottero dei Vigili del Fuoco e trasferito al Santa Corona in codice rosso di massima gravità. La caduta sembra aver causato una sospetta frattura alle vertebre. Le condizioni del 67enne sono gravi, ma non sembra in pericolo di vita.

Condividi questo articolo: