18 Aprile 2024 22:38

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:38

DIANO SAN PIETRO. “CARNEVALE IN CIASSA”. SABATO 4 MARZO IN PIAZZA JARACH UN POMERIGGIO DEDICATO AI BAMBINI, CON CORIANDOLI, ANIMAZIONE E LABORATORI CREATIVI/IL PROGRAMMA

In breve: L’appuntamento di sabato 4 marzo è a Diano San Pietro con il Carnevale e l’Associazione Stella Polare

IMG_20170227_210644 (1)

L’appuntamento di sabato 4 marzo è a Diano San Pietro con il Carnevale e l’Associazione Stella Polare.

Grazie alla collaborazione dell’Associazione Stella Polare, la quale si occupa di promozione sociale, cultura e sport dilettantistici, educando attraverso il gioco, escursioni, attività con ragazzi diversamente abili, organizzando laboratori creativi, colonie estive per i bambini del Golfo, formata da un gruppo di persone che da diversi anni mette a disposizione il proprio tempo per dare un concreto messaggio di impegno sociale verso le realtà del nostro quotidiano.

Con grande piacere il Comune di Diano San Pietro patrocinerà questa iniziativa, un pomeriggio dedicato ai bambini, all’allegria della festa, con coriandoli ,animazione, pentolaccia, maschere e laboratori creativi, giochi in legno, trucca bimbi ed il concorso del costume più simpatico. A sabato pomeriggio dalle ore 15 in piazza Jarach Camerino per il CARNEVALE IN CIASSA.

Condividi questo articolo: