28 Marzo 2024 11:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:25

FORTE ESPLOSIONE IN CORSO ROMA. PANICO A DIANO MARINA, CARABINIERI SULLE TRACCE DI UNA FIAT PANDA BIANCA/FOTO E VIDEO

In breve: Una bomba carta è esplosa in corso Roma, nel centro di Diano Marina, nel primo pomeriggio di oggi, seminando il panico tra la gente.
collage_bombacartav2sr3
La Fiat Panda nel collage è una foto di repertorio

Una piccola bomba carta (o un grosso petardo) è esplosa in corso Roma, nel centro di Diano Marina, nel primo pomeriggio di oggi, seminando il panico tra la gente. I Carabinieri sono sulle tracce di una Fiat Panda Bianca, immortalata da una telecamera, che, secondo le prime indagini, si sarebbe accostata al marciapiede, avrebbe fatto scivolare l’ordigno e sarebbe ripartita a gran velocità. Sul posto è presente anche il comandate del reparto operativo dei Carabinieri, il Tenente Colonnello Pier Enrico Burri. 

Secondo le prime frammentarie infomazioni, l’ordigno sarebbe di fattura artigianale e sarebbe esploso provocando un grande boato. La deflagrazione è avvenuta sul marciapiede, vicino alla Banca D’Alba, ma al momento non è chiaro se vi sia un collegamento diretto con l’istituto di credito. A pochi metri dall’esplosione insiste anche l’ingresso di un condominio, sarà dunque compito dei Carabinieri capire se si tratti di un gesto intimidatorio o del folle gesto di un singolo. 

Condividi questo articolo: