19 Aprile 2024 03:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:13

IMPERIA. IL PARCHEGGIO “COPERTO” DELLA STAZIONE E’ UN COLABRODO. DAL SOFFITTO SPUNTANO CAVI ELETTRICI, GRONDAIE INESISTENTI E POZZANGHERE/ FOTO E VIDEO

In breve: Un sistema di captazione dell'acqua piovana quasi inesistente con cavi elettrici a vista sui quali scorre l'acqua.

stazione imperia

IMPERIA. “Inaugurazione all’italiana”. Così si può definire il taglio del nastro con il conseguente arrivo del primo treno alla nuova stazione di Imperia a seguito del termine dei lavori del raddoppio ferroviario. Dall’apertura al pubblico della stazione non passa giorno che gli utenti non segnalino disservizi e problemi strutturali. Non solo all’interno ma anche all’esterno della stazione, o meglio il parcheggio della stessa, piove causando disagi agli utenti.

Questa mattina, infatti, ha piovuto in città e i viaggiatori sono stati costretti a fare lo slalom tra le pozzanghere e la pioggia copiosa che cadeva dal soffitto. Un sistema di captazione dell’acqua piovana quasi inesistente con cavi elettrici a vista sui quali scorre l’acqua. Una situazione già denunciata ma rimasta lettera morta. Un intervento di chi di dovere è più che auspicabile.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: